Cerca e trova immobili

STATI UNITILisa Marie Presley sarà sepolta vicino al figlio

14.01.23 - 08:44
L'ultima dimora della figlia di Elvis sarà Graceland, in Tennessee.
Keystone
Alcuni mazzi di fiori e un palloncino portati dai fan di Lisa Marie Presley a Graceland.
Alcuni mazzi di fiori e un palloncino portati dai fan di Lisa Marie Presley a Graceland.
Fonte Ats
Lisa Marie Presley sarà sepolta vicino al figlio
L'ultima dimora della figlia di Elvis sarà Graceland, in Tennessee.

LOS ANGELES - Lisa Marie Presley, la figlia del Re del Rock 'n' Roll morta d'infarto giovedì a 54 anni, sarà sepolta vicino al padre e al defunto figlio a Graceland (Tennessee), nella tenuta di famiglia. Lo ha detto un rappresentante della figlia, secondo la Bbc.

«L'ultima dimora di Lisa Marie sarà a Graceland, accanto al suo amato figlio, Ben», ha dichiarato. Il figlio di Presley, Benjamin Keough, si è tolto la vita nell'agosto 2020 all'età di 27 anni.

In uno dei suoi ultimi post sui social media, Lisa Marie aveva condiviso un suo scritto per People Magazine sul suo dolore per la perdita del figlio. «Ho affrontato la morte, il dolore e la perdita dall'età di nove anni. Ne ho avuto più di chiunque altro nella mia vita e, in qualche modo, sono arrivata così lontano», ha scritto. «La morte fa parte della vita, che ci piaccia o no, e lo è anche il lutto».

Le sopravvivono tre figlie femmine: Riley Keough, attrice, le gemelle Finley e Harper Lockwood e sua madre, Priscilla.

Lisa Marie aveva ereditato la tenuta di Graceland e la gigantesca villa a 25 anni, secondo il sito web della magione. La villa è la seconda più visitata degli Stati Uniti, dopo la Casa Bianca. Poco prima della sua morte, aveva visitato Graceland per festeggiare quello che sarebbe stato l'88esimo compleanno del padre, l'8 gennaio. Dopo la notizia della sua morte, i fans hanno deposto fiori e acceso candele fuori dai cancelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE