Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Jeremy sta facendo enormi progressi»

12.01.23 - 11:45
L'attore 52enne vittima di un terribile incidente nel cortile di casa sta migliorando, ma la strada verso la guarigione è molto lunga
Reuters
«Jeremy sta facendo enormi progressi»
L'attore 52enne vittima di un terribile incidente nel cortile di casa sta migliorando, ma la strada verso la guarigione è molto lunga

RENO - Per guarire ci vorrà del tempo, ma Jeremy Renner «sta facendo enormi progressi». È quanto dichiarato da una persona vicina all'attore 52enne che il 31 dicembre è stato vittima di un brutale incidente, mentre stava spalando la neve nel cortile presso la sua abitazione a Reno.

La star di "The Avengers", Jeremy Renner, è attualmente ricoverata in ospedale con traumi contusivi al torace e lesioni ortopediche. Stando ad alcune indiscrezioni non verificate, l'attore potrebbe perdere una gamba.

Ma le speranze ci sono, come raccontato al magazine di gossip People da una persona vicina a Renner. Perché le sue condizioni migliorano di giorno in giorno.

Inoltre, a tener su di morale l'attore ci sono le centinaia di migliaia di fan e i vari colleghi che gli inviano giornalmente i più cari auguri di guarigione. Sempre stando alla fonte, Renner «è impressionato da tutte le dimostrazioni di amore e di supporto che sta ricevendo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE