Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOAl Bano, Ranieri e Morandi insieme all'Ariston

08.01.23 - 18:00
Le tre leggende della musica italiana saranno sul palco l'8 febbraio
TWITTER / FESTIVAL DI SANREMO
Fonte Ats Ans
Al Bano, Ranieri e Morandi insieme all'Ariston
Le tre leggende della musica italiana saranno sul palco l'8 febbraio

SANREMO - Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi insieme sul palco dell'Ariston mercoledì 8 febbraio. Lo ha annunciato il conduttore italiano Amadeus intervenendo al Tg1 della Rai. «Il guaio - ha scherzato - è che ho detto a tutti che saranno unici super ospiti della seconda serata, mercoledì 8 febbraio, e alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta. Così ho rimediato. È un grande evento».

«Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso - ha detto Amadeus - perché manca poco più di un mese all'inizio del festival esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, ed ho combinato un guaio».

Poi sono partiti tre video dopo le sue parole, il primo con Al Bano: «Ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità». Il secondo con Massimo Ranieri: «Grazie Amadeus sono felice di essere l'unico super ospite della serata di mercoledì». E infine Gianni Morandi: «Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l'unico super ospite della seconda serata del festival».

Poi Amadeus ha spiegato l'arcano: «Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell'Ariston con i loro grandi successi. Così abbiamo rimediato a un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima. Tante cose stanno per chiudersi ci vedremo altre volte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

adri57 1 anno fa su tio
Il nuovo che avanza, 230 anni in tre!
NOTIZIE PIÙ LETTE