Cerca e trova immobili

VIPMadame si vaccina, il suo tweet scontenta tutti

05.01.23 - 14:00
I no-vax si sono sentiti traditi, ma critiche sono giunte anche da chi considera lacunosa la sua presa di posizione
keystone-sda.ch (GIUSEPPE LAMI)
Madame si vaccina, il suo tweet scontenta tutti
I no-vax si sono sentiti traditi, ma critiche sono giunte anche da chi considera lacunosa la sua presa di posizione

VICENZA - Un lunghissimo pensiero affidato a Twitter, nel quale Madame si giustifica per la mancata vaccinazione contro il coronavirus e spiega le sue ragioni. «Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative» ha scritto la cantante. 

«Tuttavia, si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il Covid ci cascano». Dopo essersi informata è arrivata la prenotazione del vaccino: «Dopo una lunga chiacchierata con un medico infettivologo e una revisione delle mie ultime visite, lui mi prescrive una serie di vaccinazioni che reputa essenziali. Gli espongono ogni mio dubbio, lui lo accoglie e mi risponde. Mi dà il contatto dei suoi colleghi del centro vaccinazioni e proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me».

Madame, che resta indagata dalla procura di Vicenza sulle presunte finte vaccinazioni e l'ottenimento indebito del Green Pass, aggiunge: «Vi invito a informarvi a mente lucida, senza farvi prendere dal panico. Fidatevi delle persone giuste. Queste parole sono indirizzate anche ai miei, che reputo persone davvero intelligenti ma prese da un timore che li ha condotti in contesti poco affidabili».

La retromarcia di Madame non è piaciuta a molti no-vax, che sui social hanno scritto di sentirsi traditi. Ma critiche arrivano anche da chi le rinfaccia il non aver menzionato il presunto reato da lei commesso, né una presa di distanza da quanto commesso e che la vede sotto indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE