Cerca e trova immobili

STATI UNITIJeremy Renner in terapia intensiva

03.01.23 - 14:00
L'attore è stato operato dopo il grave incidente capitato il 31 dicembre mentre spalava la neve in cortile. Le sue condizioni sono stabili.
Imago
Jeremy Renner in terapia intensiva
L'attore è stato operato dopo il grave incidente capitato il 31 dicembre mentre spalava la neve in cortile. Le sue condizioni sono stabili.

NEW YORK - Jeremy Renner è stato operato dopo un brutto incidente capitato mentre spalava la neve nel cortile di casa. L’operazione sembra essere andata a buon fine, Renner rimane però in terapia intensiva in condizioni che i medici hanno definito «critiche ma stabili».

L’attore degli Avengers era rimasto gravemente ferito il 31 dicembre presso la sua abitazione vicino a Reno, nel Nevada. Le dinamiche dell’incidente sono ancora poco chiare. Secondo le prime ricostruzioni riportate dai media americani Renner è stato travolto dal suo gatto delle nevi riportando gravi ferite a una gamba. La regione è soggetta a intense nevicate da giorni che hanno provocato altri gravi incidenti. 

L’agente della star americana ha voluto esprimere la gratitudine per l’intervento immediato dei soccorsi. « La famiglia di Jeremy vorrebbe esprimere la propria gratitudine ai dottori e agli infermieri che si stanno occupando di lui». Un pensiero speciale anche all’affetto dei fan che hanno inviato «una valanga di messaggi di amore e di supporto a Jeremy». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE