Cerca e trova immobili

STATI UNITITravolto dalla neve, in condizioni critiche (ma stabili) Jeremy Renner

02.01.23 - 10:26
L'attore americano è stato sorpreso da una violenta tempesta mentre spalava il cortile di casa.
Imago
Travolto dalla neve, in condizioni critiche (ma stabili) Jeremy Renner
L'attore americano è stato sorpreso da una violenta tempesta mentre spalava il cortile di casa.

CARSON CITY - Travolto dalla neve mentre spalava il cortile di casa. L’attore americano Jeremy Renner si trova in condizioni critiche ma stabili dopo l’incidente capitato domenica. «Possiamo confermare che Jeremy è rimasto gravemente ferito ma le sue condizioni sono stabili», ha precisato l’agente. «La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti». 

La star americana 51enne, due volte candidato al premio Oscar e famoso per l’interpretazione del supereroe Clint Barton nei film Marvel, è rimasto sorpreso durante un'intensa tempesta che ha colpito tutto il Paese. 

L’abitazione di Renner si trova sopra il lago Tahoe tra le montagne della Sierra Nevada, al confine tra California e Nevada. Durante la vigilia di Capodanno la regione è stata colpita da una violenta tempesta di neve. Una situazione estrema che aveva lasciato senza corrente elettrica più di 35’000 case. Qualche settimana fa lo stesso attore aveva pubblicato una foto delle intense nevicate su Twitter commentando: «La neve sul lago Tahoe non è uno scherzo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mr.Dave 1 anno fa su tio
Forza Clint!
NOTIZIE PIÙ LETTE