Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, vacanza sulle Dolomiti con l’amica Serena (e l’ex Tomaso)

29.12.22 - 13:00
Giorni in montagna per la presentatrice, accompagnata dalla Auteri e dal secondo marito
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Michelle Hunziker, vacanza sulle Dolomiti con l’amica Serena (e l’ex Tomaso)
Giorni in montagna per la presentatrice, accompagnata dalla Auteri e dal secondo marito

MILANO - Non stanno più insieme come marito e moglie, ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continuano a trascorrere (molto) tempo insieme. Dopo la cena della vigilia di Natale trascorsa a casa Trussardi insieme anche all’ormai ex suocera Maria Luisa Gavazzeni, la bionda presentatrice s’è recata sulle Dolomiti per alcuni giorni di relax sulla neve.

Con lei, però, è presente anche l’ex marito Tomaso Trussardi: non è la prima volta che, dopo la separazione, i due trascorrono una vacanza o un week end insieme. E ora che le voci su un possibile ricongiungimento si sono definitivamente diradate, appare chiaro che la volontà di Michelle e Tomaso sia esclusivamente quella di proteggere le figlie Sole e Celeste e assicurare loro il miglior ambiente possibile per la loro crescita. A confermare la presenza solo a titolo amichevole di Trussardi, poi, c’è il fatto che la Hunziker non s’è recata sulle Dolomiti da sola, ma insieme alla sua grande amica Serena Autieri.

Michelle ha postato su Instagram foto e video in cui compare la cantante e attrice napoletana, oltre a Trussardi. Nei contenuti pubblicati sui social si respira un’atmosfera rilassata e di grande serenità: insomma dopo quasi un anno la separazione pare ormai digerita e l’ex coppia Hunziker-Trussardi pronta a voltare pagina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dylan Dog 1 anno fa su tio
Se un articolo non ti interessa, non sei obbligato a leggerlo. Passa oltre!

ebi 1 anno fa su tio
E chi se ne frega!! fastidi grass.
NOTIZIE PIÙ LETTE