Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker: serata indimenticabile con Sting (e sua moglie)

22.12.22 - 17:00
La presentatrice immortalata a cena con la star della musica 
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Michelle Hunziker: serata indimenticabile con Sting (e sua moglie)
La presentatrice immortalata a cena con la star della musica 

MILANO - Se Michelle Hunziker va a cena fuori la notizia è dietro l’angolo. Negli ultimi giorni la presentatrice era finita nuovamente al centro dell’attenzione dei media per la “cenetta tra ex” con Tomaso Trussardi, immortalata su Instagram in una story che è servita a porre una pietra tombale sulle possibilità di riconciliazione tra i due ex coniugi. Stavolta, invece, la Hunziker è stata beccata in compagnia di una delle star della musica più famose al mondo: Sting.

Attenzione, però: l’incontro tra la Hunziker e l’ex frontman dei Police non aveva nulla di romantico. I due si sono incontrati a una cena tra amici e Sting, come quasi sempre gli capita, era accompagnato da sua moglie, Trudy Styler. I due, infatti, da tempo condividono una immensa passione per l’Italia e le sue bellezze e trascorrono molti mesi l’anno nella loro grande e rigogliosa tenuta in Toscana.

«Che coppia meravigliosa», ha scritto la Hunziker a corredo della foto che la immortala insieme a Sting e signora. Un modo per rendere omaggio ai suoi nuovi amici, ma anche per far capire ai suoi follower che, da single o da sposata, la sua vita va avanti.   

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE