Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYIl colonnello Kate

22.12.22 - 09:30
La principessa di Galles ha assunto il titolo onorifico delle Guardie irlandesi, che prima era a carico del marito William
keystone-sda.ch (HENRY NICHOLLS)
Il colonnello Kate
La principessa di Galles ha assunto il titolo onorifico delle Guardie irlandesi, che prima era a carico del marito William

LONDRA - Re Carlo III ha nominato sua nuora, la principessa di Galles Kate Middleton, nuovo colonnello onorario delle Guardie irlandesi. 

Un titolo che resta in famiglia: era stato assegnato al marito William da Elisabetta II nel 2011, due mesi prima del matrimonio del primogenito di Carlo e Diana. Nel corso della cerimonia nell'Abbazia di Westminster il principe ha indossato l'uniforme rossa da ufficiale delle Guardie irlandesi.

Il corpo militare è molto caro alla coppia: alla parata nel giorno di San Patrizio Kate è solita indossare un completo verde e festeggiare con una pinta di Guinness.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sarà 1 anno fa su tio
Credo che gli inglesi in questo momento abbiano altri pensieri.

Fragolina6005 1 anno fa su tio
Cosa non si fa x aparire... cara kathe, no sarai mai al altezza della nostra seconda Lady D La meravigliosa Lady M Fattela una Ragione..

Milite Ignoto 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
Pero secondo me da inglese parla lei meglio l’italiano di te😂😂

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
Adesso ci hai fatto capire quali sono i tuoi interessi culturali, il settimanale Chi e simili. Approfittane per lo meno per scrivere un italiano a livello di terza elementare!

gadoal 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
Omg, mai visti tanti errori grammaticali tutti assieme!!!

MaryOne89 1 anno fa su tio
E poi sarebbe Meghan l'arrampicatrice sociale. Vabbeh
NOTIZIE PIÙ LETTE