Cerca e trova immobili

VIPEros Ramazzotti: «Michelle Hunziker è stata il mio grande amore»

20.12.22 - 11:30
Il primo marito della presentatrice si è lasciato andare a una dichiarazione in tv
IMAGO / ZUMA Press
Eros Ramazzotti: «Michelle Hunziker è stata il mio grande amore»
Il primo marito della presentatrice si è lasciato andare a una dichiarazione in tv

ROMA - Come annunciato dalla stessa Michelle Hunziker con la Instagram story sulla “cenetta tra ex”, il matrimonio con Tomaso Trussardi è ormai da considerarsi finito. Il rapporto tra la presentatrice e il suo primo marito, Eros Ramazzotti, è invece destinato a tornare sotto i riflettori dei media dopo le parole pronunciate in tv dal cantautore romano. Ospite di “Domenica In”, Eros si dichiarato single e poi s'è lanciato in una tenera confessione per la sua ex moglie.

«Trovare l'amore non è facile, ho quello per i miei figli - spiega Eros all’inizio dell’intervista con Mara Venier - Se si incontra l'anima gemella non si sa, sicuramente sono aperto sempre all’amore». Poi la dichiarazione per Michelle, parlando di “Più bella cosa”, uno dei brani più celebri di Ramazzotti, che il cantante dedicò proprio alla Hunziker. «L'avevo già scritta poi ho conosciuto per lei e gliel'ho dedicata - dichiara Eros - Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia... Non può non essere così».

Le sue parole torneranno ad attirare l’attenzione di quei fan che tifano perché Eros e Michelle tornino insieme. Ramazzotti non accenna a questa ipotesi, spiegando che ora è concentrato esclusivamente sulla figlia Aurora che sta per renderlo nonno. «Auri è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, ha una grande testa: è una forza della natura», le dolci parole di Eros per la figlia.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE