Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCarlo inviterà Harry e Meghan alla sua incoronazione

17.12.22 - 12:50
Tra l'altro, il giorno dell'incoronazione di Carlo coincide con il quarto compleanno di Archie
Keystone
Fonte ats ans
Carlo inviterà Harry e Meghan alla sua incoronazione
Tra l'altro, il giorno dell'incoronazione di Carlo coincide con il quarto compleanno di Archie

LONDRA - Harry e Meghan saranno invitati alla cerimonia per l'incoronazione di re Carlo III che si terrà a Westminster Abbey il 6 maggio, nonostante le tensioni dovute all'uscita della docuserie in cui i Suissex raccontano la loro storia e lo strappo dalla famiglia reale.

Lo riferisce il Daily Telegraph, anche se l'invito non sarebbe stato ancora ricevuto dalla coppia. Stando ad una fonte citata dal quotidiano britannico, la lista di invitati per l'evento storico in primavera verrà messa a punto nei prossimi mesi, ma «tutti i membri della famiglia reale saranno benvenuti».

Nessun commento ufficiale da Buckingham Palace, ma una fonte ha fatto sapere che re «ama entrambi i suoi figli». I media britannici ricordano inoltre che il giorno dell'incoronazione di Carlo coincide con il quarto compleanno del primogenito dei Sussex, Archie, come a supporre che Harry e Meghan potranno dover scegliere fra i due festeggiamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

1963hcap 1 anno fa su tio
Non sarebbe nemmeno dovuto venir preso in considerazione di non farli presenziare, al limite potrebbero essere loro a non sentirsela ma in fondo è un evento storico, quanti possono dire di avere un sovrano in famiglia... ?!? Che poi si consideri superata l'istituzione della monarchia nel 21.mo secolo può anche starci, ciononostante è un dato di fatto che per gli Inglesi e molti sudditi del Commonwealth la Regina sia stata quasi una persona di famiglia o comunque rispettata e riverita... altrettanto non credo si potrà dire del figlio e consorte, sotto sotto in tanti ritengono che quanto capitato alla compianta Lady D sia stata una "carognata" per nulla regale... !!!

S.S.88 1 anno fa su tio
Ci mancherebbe che non venissero invitati!
NOTIZIE PIÙ LETTE