Cerca e trova immobili

VIPUna sedia da regista per Taylor Swift

10.12.22 - 16:00
La cantante americana esordisce dietro alla macchina da presa in un progetto ancora segreto per Searchlight Pictures
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
Una sedia da regista per Taylor Swift
La cantante americana esordisce dietro alla macchina da presa in un progetto ancora segreto per Searchlight Pictures

Un esordio da regista sotto l'egida prestigiosa di Searchlight Pictures, per la cantante pop dei record Taylor Swift. A svelare il contratto firmato per un progetto blindatissimo è il portale Variety che conferma solo che la sceneggiatura (originale) è stata scritta dalla stessa Swift.

«Taylor è una di quegli artisti e narratori che si palesano solo una volta ogni generazione, per noi è un piacere genuino poter collaborare con lei in questa sua nuova emozionante avventura creativa », hanno confermato i presidenti di Searchlight David Greenbaum e Matthew Greenfield.

Swift, che nella sua carriera musicale ha infranto diversi record, ha già diretto alcuni dei suoi video. Fra questi è stata premiata per “The Man” e il cortometraggio “All too Well: The Short Film”. Ha recitato anche in “Cats” e in “Amsterdam” di David O. Russel (di prossima uscita).

Searchlight Pictures, lo ricordiamo, ha prodotto lavori osannatissimi e seminali. Fra i più recenti non si possono citare lo strepitoso “Nomadland” e “La Favorita”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE