Cerca e trova immobili

STATI UNITIMorta l'attrice Kirstie Alley

06.12.22 - 07:30
Famosa per i suoi ruoli nella serie Cheers e nella commedia "Senti chi parla". Aveva 71 anni
Reuters
Morta l'attrice Kirstie Alley
Famosa per i suoi ruoli nella serie Cheers e nella commedia "Senti chi parla". Aveva 71 anni

NEW YORK - Si è spenta a 71 anni, a causa di una malattia che l'aveva recentemente colpita, l'attrice statunitense Kirstie Alley, famosa per i suoi ruoli nella sitcom "Cheers" e nella commedia "Senti chi parla", al fianco di John Travolta. La notizia è stata data dai figli True e Lillie attraverso i profili social dell'attrice.

«Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile, forte e amorevole mamma è morta dopo aver lottato contro un tumore, scoperto da poco. Circondata dalla sua famiglia, ha lottato con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere». È stata «iconica sullo schermo» e «ancora più fantastica come madre e come nonna».

Commovente il ricordo di John Travolta, coprotagonista con Alley della saga di "Senti chi parla": «Quella con Kirstie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto». E Kelsey Grammer, che ha condiviso con lei il set di "Cheers": «Ho sempre creduto che il dolore per un personaggio pubblico sia una questione privata, ma dirò che l'amavo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE