Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker e la dolce dedica alla figlia in gravidanza

05.12.22 - 19:00
La presentatrice ha pubblicato una foto di Aurora da neonata: «Tra poco tocca a te»
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Michelle Hunziker e la dolce dedica alla figlia in gravidanza
La presentatrice ha pubblicato una foto di Aurora da neonata: «Tra poco tocca a te»

MILANO - Il conto alla rovescia per Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza è iniziato. In primavera la neo-26enne - oggi il suo compleanno - diventerà mamma, dando alla luce il primo nipote di Michelle Hunziker: l’intera famiglia (allargata) di Aurora è in fibrillazione per il grande evento e naturalmente la più emozionata pare proprio la futura nonna Michelle.

Lo dimostrano anche le “coccole” che la Hunziker manifesta sul web nei confronti della figlia incinta: oggi, in occasione del compleanno della figlia 26enne, la presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del passato, dedicandola proprio alla Ramazzotti. Nell’immagine appare la stessa Hunziker all’età di 19 anni con in braccio la piccola Aurora, nata da poco.

«Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia - ha scritto la Hunziker -. Sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te. È stupendo! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te. Ti amo infinitamente». Ad Aurora sono arrivati via social anche gli auguri del papà Eros Ramazzotti. «26 anni d’Amore con la A maiuscola - Auguri cucciola mia», le parole di “nonno Eros”. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE