Cerca e trova immobili

VIPL'ultima di Kanye: «Elon Musk è un ibrido genetico per metà cinese»

05.12.22 - 12:00
Bizzarro post del rapper su Instagram. Il boss di Twitter ha reagito con ironia: «Lo prendo come un complimento!»
keystone-sda.ch / STF (Ashley Landis)
L'ultima di Kanye: «Elon Musk è un ibrido genetico per metà cinese»
Bizzarro post del rapper su Instagram. Il boss di Twitter ha reagito con ironia: «Lo prendo come un complimento!»

LOS ANGELES - Kanye West torna a far discutere con una delle sue provocazioni. Il rapper ha pubblicato un bizzarro post su Instagram, nel quale s'interroga: «Sono l'unico che pensa che Elon (Musk, ndr) potrebbe essere per metà cinese? Avete mai visto le sue fotografie di quando era bambino?». 

Il 45enne espone poi la sua teoria: «Prendete un genio cinese e accoppiatelo con una supermodella sudafricana. E così abbiamo un Elon. Dico "un Elon"» precisa Ye «perché probabilmente hanno creato da 10 a 30 Elon e lui è il primo ibrido genetico» che è stato messo, per così dire, in circolazione. Ye, che chiede una «investigazione di massa» sulle foto d'infanzia di Musk, ha poi trovato modo di prendersela anche con l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Che ne dice Elon Musk? «Lo prendo come un complimento!» ha twittato l'imprenditore, che solo pochi giorni fa ha bloccato l'account Twitter di West dopo la pubblicazione di una svastica. Una decisione che Musk ha rivendicato in prima persona.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Simo77 1 anno fa su tio
quest'uomo è malato
NOTIZIE PIÙ LETTE