Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Hitler ha fatto anche cose buone»

01.12.22 - 22:20
Ye di nuovo nella bufera
KEYSTONE/AP/Ashley Landis / STF (Ashley Landis)
Fonte ats ans
«Hitler ha fatto anche cose buone»
Ye di nuovo nella bufera

NEW YORK - «Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo. Vedo delle cose buone anche in Hitler. Amo tutti».

Lo ha detto Kanye West, il rapper ex marito di Kim Kardashian, in un'intervista con il cospirazionista Alex Jones.

Hitler ha «inventato le autostrade, il microfono che io uso. Non si può dire ad alta voce che non ha mai fatto nulla di buono», ha aggiunto West, secondo quanto riportato dai media americani. 

Ye, così come è conosciuto dopo aver cambiato nome, è da settimane nella bufera per i suoi commenti antisemiti ed è stato scaricato da molti marchi per le sue parole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MaryOne89 1 anno fa su tio
Ecco perchè non proprio tutti dovrebbero avere diritto di parola.

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
L'unica cosa buona che ha fatto è stata il il 30 aprile 1945...si è sparato in testa!

MaryOne89 1 anno fa su tio
Risposta a Panoramix il Druido
volevo scriverlo io

SteveC 1 anno fa su tio
A quelli che sparano a zero su quello che è successo in Germania nella prima metà del secolo scorso consiglio di leggere Mein Kampf, c’è qualcosa da imparare per tutti.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a SteveC
C'è da sperare che questo tuo commento sia una pura provocazione, anche se non capisco a che pro! Se sei serio, è forse il caso che ti studi veramente la storia.

TIA84 1 anno fa su tio
Quello che dice Kenny West non è una novità. Aggiungiamo pure che hitler non è stato certo l'unico che, nell'immensità dell'inumanità che caratterizza i dittatori/imperatori/re, ha fatto qualcosa di buono.. ciò però non giustifica in nessun modo tutto il resto e di certo non giustifica l'antisemitismo! Ciò che hanno fatto Hitler, Mussolini, Stalin, giusto per prendere quelli noti ma la lista è tragicamente molto piu lunga e si perde nella notte dei tempi, è stato dettato da una visione malata del mondo è da una perversione di l'onnipotenza

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
…doppio? Ahhh, forse è perché in un primo tempo, il filtro censorio era a maglie esagerate….sorry

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
…che slogan scarso…. Come avrebbe fatto altrimenti una persona -esclusivamente malvagia- ad ammiccare col popolo, con le gerarchie, i poteri ed altro…. Lo slogan desertico utilizzato, parla di provocazione, banalità, pochezza e frustrazione….🤦🏻‍♂️

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
…che slogan scarso…. Come avrebbe fatto altrimenti una persona -esclusivamente malvagia- ad ammiccare col popolo, con le gerarchie, i poteri ed altro…. Lo slogan desertico utilizzato, parla di provocazione, ignoranza e frustrazione….🤦🏻‍♂️

gp46 1 anno fa su tio
Questa dichiarazione la dice lunga sul QI del personaggio in questione....Anche Mussolini ha fatto costruire l'autostrada del sole, quindi é buono?
NOTIZIE PIÙ LETTE