Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano smentisce il presunto tradimento: «La Donoso? Una “mentirosa”!»

02.12.22 - 12:30
Il cantante sulle parole della donna spagnola che dice di essere stata la sua amante
Imago/Gonzales Photo
Al Bano smentisce il presunto tradimento: «La Donoso? Una “mentirosa”!»
Il cantante sulle parole della donna spagnola che dice di essere stata la sua amante

Al Bano non ci sta. Intervistato da Fanpage, l’artista ha risposto alle accuse di Patricia Donoso, la donna che alla tv spagnola ha sostenuto di essere stata la sua amante per tre anni, affermando anche di essere in possesso di alcune foto che provano la relazione. Al Bano ha replicato in maniera secca alla tesi della Donoso, che in tv s’è presentata come avvocatessa e criminologa impegnata professionalmente tra la Spagna, gli Stati Uniti e la Svizzera.

«Non so chi sia e che faccia abbia», ha dichiarato Al Bano, che poi ha fatto ricorso allo spagnolo per liquidare la Donosa: «Come dicono in Spagna, la signora è una ‘mentirosa’”, ovvero una bugiarda», ha affermato Al Bano.

Quanto alla foto che la Donosa indica come prova della relazione con il cantante, l’artista di Cellino San Marco è sprezzante. «La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto - ha continuato Al Bano -, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no?».

Infine Al Bano ha ipotizzato quelle che potrebbero essere le motivazioni della Donosa. «Gli avvocati dovrebbero avere un’etica, no? Forse, la signora vuole cercare di lavorare di più e cavalcare l’onda», ha concluso l’artista.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE