Il settimanale "Chi" ha paparazzato la showgirl mentre bacia l'imprenditore tedesco Bastian
ZURIGO - Francesco Totti è alle spalle: nel presente (e forse nel futuro) di Ilary Blasi c'è tale Bastian, un facoltoso imprenditore tedesco. Ad affermarlo è il settimanale "Chi", che pubblica in copertina foto esclusive che ritraggono la showgirl e l'uomo d'affari insieme a Zurigo.
I due avrebbero trascorso «un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere», ovvero The Dolder Grand. Il paparazzo avrebbe sorpreso Ilary e l'imprenditore di Francoforte all'aeroporto di Kloten e sarebbe riuscito a immortalare quello che sembra essere un bacio (anche se i volti di entrambi non si vedono). «Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco».
Sono trascorsi cinque mesi dalla separazione tra l'ex capitano della Roma e Blasi, che ha occupato per giorni le prime pagine delle riviste di gossip. «Dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Blasi ha ritrovato sorriso e passione» conclude il magazine italiano.
questi gossip non sono affatto parte della nostra cultura discrezione privacy e la nostra divisa quindi lasciate perdere non siamo in Italia
E anche oggi si dorme bene
Da un bancomat all’altro. Chissà come mai non mi stupisce non vederla accoppiata ad un calzolaio.
:'D
vichingo? I vichinghi non erano tedeschi...
Con il termine vichinghi si intendono solitamente quei guerrieri norreni, originari della Scandinavia e della Germania settentrionale😉
Il coro della curva nord della Lazio per Djbril Cissè: "L'hanno visto con la Blasi.... l'hanno visto nel privè Cissè, Cissè, Cissè Cissè, l'hanno visto con la Blasi...."
E chi se ne......sono notizie da dare?