Cerca e trova immobili

VIPAl Bano, guai dalla Spagna: debiti e una presunta amante

29.11.22 - 20:00
Una donna accusa il cantante di aver intrattenuto una relazione per tre anni
IMAGO / Gonzales Photo
Al Bano, guai dalla Spagna: debiti e una presunta amante
Una donna accusa il cantante di aver intrattenuto una relazione per tre anni

ROMA - La Spagna è uno dei paesi stranieri in cui Al Bano ha ottenuto più successo nel corso della sua carriera. Dalla Spagna, però, adesso sembrano piovere guai sull’artista di Cellino San Marco. Ospite di una trasmissione di TeleCinco, Al Bano ha dovuto affrontare una donna collegata a telefono che sosteneva di aver intrattenuto con lui una relazione sentimentale clandestina per ben tre anni.

Tale Patricia Donoso, avvocato, ha spiegato di essere stata l’amante di Al Bano, che a sua volta però sosteneva in maniera categoria di non conoscere affatto la donna. «Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco. Io ti dico che lo conosco - ha insistito la Donoso - Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare».

Al Bano, che ha annunciato di voler denunciare la donna, ha poi incassato un’altra accusa, quella del conduttore televisivo Kiko Hernandez, che in tv ha sostenuto di non aver mai ricevuto dal cantante i 30mila euro che gli deve dal 2009, quando l’artista perse una querela nei suoi confronti. «Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro - le parole di Hernandez - Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni». Un’accusa pesante, che Al Bano non ha ancora commentato.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE