Cerca e trova immobili

VIPNancy Brilli: «Che tristi gli uomini sposati che mi corteggiano»

12.11.22 - 11:00
L’attrice sugli spasimanti già impegnati: «Il tradimento non può essere uno stile di vita»
IMAGO / ZUMA Wire
Nancy Brilli: «Che tristi gli uomini sposati che mi corteggiano»
L’attrice sugli spasimanti già impegnati: «Il tradimento non può essere uno stile di vita»

ROMA - Dopo due matrimoni, un figlio e qualche altra relazione, Nancy Brilli si gode oggi a 58 anni il suo status di donna single e indipendente. L’attrice l’ha confessato durante la presentazione del suo nuovo film, “Amici per la pelle”, in cui è tornata a recitare accanto a Massimo Ghini, collega con cui è stata sposata dal 1987 al 1990. «Noi ci siamo sposati per allegria. Stavamo bene insieme, ridevamo molto e dopo sei mesi eravamo marito e moglie. Il matrimonio non è andato male, è andato corto», ha dichiarato la Brilli, spiegando poi che le nozze sono durate poco perché a lei piace «la fedeltà e lui era un tipo generoso nelle relazioni amorose. Il matrimonio è stato breve, ma felice. E siamo anche oggi buoni amici».

Successivamente, dal ’91 a ’94, la Brilli ha avuto una relazione burrascosa con il cantautore Ivano Fossati. «L'amore con Ivano è stato molto passionale, anche tumultuoso - ha commentato -. Litigavamo spesso. Venivamo alle mani, ma in maniera impulsiva, senza avere intenzione di farci del male. Eravamo innamorati pazzi. Ora non ci sentiamo più». Poi il secondo matrimonio con Luca Manfredi, figlio di un mito del cinema italiano, Nino Manfredi: durato cinque anni, nel corso dei quali è nato Francesco, il figlio dell’attrice. Poi nel 2002 il divorzio, seguito da una relazione di ben 15 anni col chirurgo Roy De Vita.

Terminata anche questa, la Brilli non è intenzionata a cercarsi un altro uomo. «Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita. Se ho mai tradito? Sono stata tradita spesso. E mi è capitato di chiudere una storia anche da un giorno all'altro, perché mi piaceva un altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

1963hcap 1 anno fa su tio
Beh penso saprà anche di cosa parla, essere traditi è qualcosa di duro da digerire e l'alternativa al "fare finta di niente" è il perdono (non facile da attuare, ci sarà sempre il dubbio... !) o l'abbandono insomma chiudere la storia, questo spiega come mai tanti scelgano di non sposarsi, così si evitano un sacco di spiacevoli conseguenze anche se si soffre comunque...

Meck1970 1 anno fa su tio
dopo 2 matrimoni.... ha un bel coraggio aprire bocca.
NOTIZIE PIÙ LETTE