Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quante tenerezze in montagna

10.11.22 - 15:31
L’intesa tra i due pare essere tornata a giudicare dalle foto pubblicate da un settimanale
IMAGO / Future Image
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quante tenerezze in montagna
L’intesa tra i due pare essere tornata a giudicare dalle foto pubblicate da un settimanale

MILANO - Ieri Tomaso Trussardi smentiva al Corriere della Sera di essere tornato insieme a Michelle Hunziker, spiegando che i due ex coniugi sono tornati a frequentarsi con assiduità solo per il bene delle figlie Sole e Celeste. «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie», le sue parole che, però, sembrano essere oggi smentite da alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Il periodico, infatti, ha pubblicato le immagini scattate durante lo scorso week end trascorso insieme da Michelle e Tomaso a San Cassiano: nelle foto i due si scambiano tenerezze e camminano abbracciati come una normale coppia, scambiandosi sguardi di intesa. Manca la “smoking gun”, la foto di un vero bacio tra i due, ma in copertina Diva e Donna mette uno scatto che vede Trussardi baciare teneramente sulla fronte la Hunziker, mentre la stringe a sé. Insomma, si tratta d'immagini più vicine a quelle che si scatterebbero a una vera coppia piuttosto che le foto di due ex coniugi.

Le dichiarazioni di Trussardi, dunque, possono essere interpretate come quelle di un uomo che vuole procedere con cautela, soprattutto in pubblico, per preservare la rinascita di un amore ancora troppo delicato.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE