Cerca e trova immobili

STATI UNITIMillie Bobby Brown vuole fare un film su Britney Spears. «Non sono morta»

09.11.22 - 13:00
I sogni della giovane attrice sono stati infranti dalla stessa pop-star in un post su Instagram
Imago
Millie Bobby Brown vuole fare un film su Britney Spears. «Non sono morta»
I sogni della giovane attrice sono stati infranti dalla stessa pop-star in un post su Instagram

LOS ANGELES - «Penso di poter dare la giusta interpretazione alla storia di Britney Spears». Così l'attrice Millie Bobby Brown, che su Netflix ha già portato le vesti di Undici e di Enola Holmes, ha dichiarato nel corso di un'intervista in una puntata del Drew Barrymore Show andata in onda lunedì. Ma i sogni di Brown sono stati presto infranti dalla stessa Spears.

Nella sua apparizione in tv Millie Bobby Brown ha spiegato che vorrebbe «interpretare una persona vera» e vorrebbe che quella persona fosse Britney Spears. «Trovo che la sua storia risuoni in me». «Sono cresciuta sotto lo sguardo del pubblico guardando le sue interviste, i suoi video di quando era giovane. Voglio dire, non siamo così diverse». L'attrice 18enne ha poi spiegato di non conoscere la pop-star di persona, «ma quando guardo foto che la ritraggono, sento di poter raccontare la sua storia e di poterne dare la giusta interpretazione».

Ma nella serata di martedì la stessa Britney Spears ha scritto in un post su Instagram in cui raccontava di star recuperando di aver sentito dire che qualcuno vorrebbe fare film su di lei. «Amica, non sono morta. Anche se mi pare quasi che mi vorrebbero tutti morta».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE