Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Cecchetto e il segreto dell’amore che dura: «Vivere come divorziati»

02.11.22 - 15:00
Il discografico ha parlato del matrimonio con Mapi Danna, che dura da 30 anni
IMAGO / Independent Photo Agency
Claudio Cecchetto e il segreto dell’amore che dura: «Vivere come divorziati»
Il discografico ha parlato del matrimonio con Mapi Danna, che dura da 30 anni

MILANO - Raggiungere un equilibrio tra successo professionale e matrimonio felice può non essere facile, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Ci sono personaggi, però, che hanno trovato questo equilibrio e su di esso hanno basato le fondamenta di una felice vita sentimentale. Tra questi rientra Claudio Cecchetto, dj e produttore discografico, da 30 anni sposato alla scrittrice Mapi Danna.

I due, intervistati dal Corriere della Sera, hanno confessato quale sia il loro segreto e Cecchetto ha formulato una ricetta alquanto singolare per una vita di coppia felice. «Per me il segreto per stare tanto insieme è fare una serie di piccoli divorzi - le parole del discografico -: il divorzio del sonno, il divorzio dell’hotel... Fare le cose in maniera separata allunga la vita di coppia. Noi dormiamo in camere diverse. Questo non vuol dire che, di notte, non ci s’incontra, ma uno può stendere le gambe, leggere quanto vuole. Abbiamo fatto anche il divorzio dell’auto».

I due viaggiano in auto separate. «Così lei ascolta la sua musica e io la mia - continua Cecchetto -. Lei fa le sue telefonate, io le mie. Con la fortuna di poterlo fare, si limitano i conflitti. Chiaro: ha un costo, due auto, due alberghi…». E anche durante la settimana si incontrano poco. «Abbiamo fatto anche il divorzio delle città. Io sto a Riccione, lei a Milano. Lei viene nel weekend, io vado a Milano in settimana».    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE