Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West bloccato su Twitter per un post antisemita

10.10.22 - 13:00
Il rapper ha avuto problemi anche su Instagram nei giorni scorsi
AFP
Kanye West bloccato su Twitter per un post antisemita
Il rapper ha avuto problemi anche su Instagram nei giorni scorsi

LOS ANGELES - Non ne fa una giusta Kanye West. Dopo essere stato scaricato da Adidas, il rapper è stato "sanzionato" anche da Twitter per aver postato commenti razzisti. 

In un tweet Ye (il nuovo nome del rapper) ha condiviso un messaggio con contenuti antisemiti. Il produttore aveva scritto che appena sveglio avrebbe «alzato al livello 3 l'attacco agli ebrei» ("When I wake up I'm going death con 3 On JEWISH PEOPLE"), scegliendo la parola "death" invece di "def". Kanye nello stesso tweet ha poi aggiunto: «Ragazzi vi siete presi gioco di me e avete cercato di mettere in cattiva luce chiunque si opponesse alla vostra agenda». 

Il tweet è stato rimosso dal social network subito dopo la pubblicazione, annunciando che il messaggio aveva violato le regole di pubblicazione, e l'account del rapper è stato bloccato. 

Anche su Instagram il rapper ha avuto problemi negli scorsi giorni. Ye aveva infatti pubblicato una story in cui sosteneva che il rapper Diddy fosse controllato dagli ebrei. Instagram ha immediatamente deciso di limitare l'uso dell'account. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE