Cerca e trova immobili

SPAGNAC'è un altro Rafael: Nadal è diventato papà

09.10.22 - 10:09
Mery Perello ha messo alla luce un maschietto, ieri mattina
Keystone
C'è un altro Rafael: Nadal è diventato papà
Mery Perello ha messo alla luce un maschietto, ieri mattina

MALLORCA - La stella del tennis spagnolo Rafael Nadal e sua moglie Maria Francisca Perello sono diventati genitori: il loro primo figlio è nato ieri mattina, alla 37a settimana di gravidanza.

Come riportato dal Diario de Mallorca, madre e figlio stanno bene. Il quotidiano El Mundo ha intanto rivelato il nome del bambino: anche il figlio del vincitore di 22 Gran Slam si chiamerà Rafael.

Le ultime settimane di gravidanza non sono state facili per la coppia. La moglie ha infatti avuto delle complicanze, e Rafa ha per questo deciso di fermarsi a livello sportivo per stare con lei, dopo il sentito addio al tennis di Roger Federer. «Le ultime settimane sono state difficili, non dormivo quasi mai ed ero stressato», ha dichiarato il 36enne.

Nadal e Perello sono una coppia da oltre 20 anni. Nel 2019, i due si sono sposati a La Fortaleza: al matrimonio sono stati invitati 500 ospiti, tra cui star mondiali come il cantante Enrique Iglesias, la superstar del pallone Cristiano Ronaldo, il giocatore di basket Pau Gasol e la famiglia reale spagnola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fiscaro 1 anno fa su tio
Grande Rafa auguroni sei sempre il numero 1💪💪💪👏

Gimmi 1 anno fa su tio
Auguri,queste sono sempre notizie belle,magari il piccolo Rafael,seguira' le orme del papá!

Sogno 1 anno fa su tio
Auguri al piccolo Rafael e ai genitori che nonostante la fama sono sempre stati semplici e educati verso tutti.....buon cammino in tre
NOTIZIE PIÙ LETTE