Cerca e trova immobili

ITALIATomaso Trussardi si riavvicina a Michelle Hunziker: ha dormito a casa di lei

06.10.22 - 09:30
Nuove indiscrezioni riguardo al possibile ritorno di fiamma della coppia
IMAGO / Italy Photo Press
Tomaso Trussardi si riavvicina a Michelle Hunziker: ha dormito a casa di lei
Nuove indiscrezioni riguardo al possibile ritorno di fiamma della coppia

MILANO - Media ed esperti di gossip hanno rilanciato in questi giorni l’immagine gaudente di Michelle Hunziker quando ha scoperto il sesso del suo primo nipotino: Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, sta aspettando un maschietto. Ma in questi giorni il morale della Hunziker potrebbe essere alto anche per altri motivi.

Secondo il magazine Chi, infatti, il riavvicinamento tra la presentatrice e il secondo marito Tomaso Trussardi sarebbe giunto a un punto di svolta. Il settimanale pubblica infatti alcune foto dell’imprenditore, sorpreso all’esterno del palazzo in cui la Hunziker ha preso casa a Milano, dopo la separazione: secondo Chi, che non teme possibilità di smentita, Trussardi avrebbe dormito proprio a casa di Michelle.

Dopo la crisi, la separazione e un’estate rocambolesca sul piano sentimentale, soprattutto per la Hunziker, i due sembrano dunque davvero intenzionati a tornare insieme. Michelle, dopo l’addio al medico sardo Giovanni Angiolini, sarebbe disposta a tornare col marito: qualche segnale c’era già stato nei giorni scorsi, come ad esempio la scelta della presentatrice di tornare a portare al dito l’anello nuziale.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE