Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker sarà nonna di un maschietto

03.10.22 - 14:00
Il sesso del bebè rivelato durante una festa per Aurora Ramazzotti
IMAGO / Panama Pictures
Michelle Hunziker sarà nonna di un maschietto
Il sesso del bebè rivelato durante una festa per Aurora Ramazzotti

MILANO - Si chiama gender reveal party, è nato negli Stati Uniti e da qualche anno s’è diffuso anche in Europa: parliamo di una festa organizzata dai futuri genitori per rivelare ad amici e parenti - ma anche a se stessi, in alcuni casi - il sesso del bebè in arrivo.

Quello per Aurora Ramazzotti è stato organizzato da Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele e grande amica della presentatrice 25enne, in attesa del primo figlio insieme al compagno Goffredo Cerza: al party era presente, ovviamente, anche Michelle Hunziker, apparsa a tutti la più emozionata e commossa al momento della “rivelazione”. “Nonna Michelle” non è infatti riuscita a trattenere le lacrime quando è stato scoperto il sesso del nipote in arrivo: sarà un maschietto.

A incidere sullo stato d’animo della presentatrice, probabilmente, il fatto che il figlio di Aurora e Goffredo sarà il primo maschio della famiglia: dopo Aury, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti (anch’egli presente alla festa), Michelle ha infatti avuto due bimbe, Sole e Celeste, dalle seconde nozze con Tomaso Trussardi. Insomma, pare proprio che il bebè che arriva sarà beato tra le donne…

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE