Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini, stoccata ad Allegri in tv: «Dopo di lui 12 mesi di psicoterapia»

30.09.22 - 14:00
La confessione della presentatrice durante la puntata di “X Factor”
IMAGO
Ambra Angiolini, stoccata ad Allegri in tv: «Dopo di lui 12 mesi di psicoterapia»
La confessione della presentatrice durante la puntata di “X Factor”

MILANO - Nelle prime due puntate di “X Factor” Ambra Angiolini è sembrata totalmente a suo agio nel ruolo di giudice del programma musicale, mostrandosi in gran forma e anche con la battuta pronta. Sensazione che ha confermato anche nella terza puntata, andata in onda ieri in Italia, nella quale s’è lasciata andare anche ad una frase riferita all’ex Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus.

Una stoccatina, quella della presentatrice e attrice, che ha accusato l’ex di essere stata la causa di un lungo percorso dall’analista. La frecciata è arrivata rispondendo a un concorrente che prima di esibirsi aveva confessato di avere un debole per Ambra. «Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l'ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente - ha detto la Angiolini -. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita». Ambra e Allegri si sono separati dopo un presunto tradimento da parte di lui: un episodio che, evidentemente, ha lasciato un segno profondo nella presentatrice.

Ora, però, la Angiolini sembra aver superato quel momento difficile e a confermarlo sarebbero anche i media che si occupano di gossip: qualche giorno fa, infatti, Ambra è stata sorpresa in pubblico in atteggiamenti inequivocabilmente romantici con l’attore Francesco Scianna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE