Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker pazza del "pancino" di Aurora

29.09.22 - 18:00
La presentatrice impazzita per la gravidanza della figlia
IMAGO / ZUMA Wire
Michelle Hunziker pazza del "pancino" di Aurora
La presentatrice impazzita per la gravidanza della figlia

MILANO - Il segreto non è più un segreto: l’annuncio di Aurora Ramazzotti riguardo alla propria gravidanza s’è trasformato in un “liberi tutti” per i familiari della giovane presentatrice, che ora possono liberamente commentare la notizia o aggiungere sui social contenuti riguardanti il “pancino” della 25enne.

E, ovviamente, non potevano mancare le Instagram stories di Michelle Hunziker, prossima a diventare nonna. La presentatrice sta vivendo un momento di gioia ed eccitazione, come conferma uno degli ultimi video pubblicati sul proprio account. L’occasione è una visita di Aurora e del compagno Goffredo Cerza nella nuova casa milanese della Hunziker: una volta accolta la figlia, Michelle la sommerge di complimenti per il suo look e, più in generale, per l’aspetto radioso donatole dalla gravidanza. «Fatti vedere, ma sei bellissima amore! Hai una luce splendente e particolare. Se non ti conoscessi direi che sei incinta», dice la Hunziker, visibilmente su di giri per il “pancino” della figlia.

Aurora sorride: questo è solo l’inizio, siamo pronti a scommettere che, quando arriverà il bebè, l’eccitazione di nonna Michelle diverrà davvero incontenibile. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE