Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Non posso credere che sarò nonna»

27.09.22 - 15:00
Prime parole della presentatrice sulla gravidanza della figlia Aurora
IMAGO / Panama Pictures
Michelle Hunziker: «Non posso credere che sarò nonna»
Prime parole della presentatrice sulla gravidanza della figlia Aurora

ROMA - Finora Michelle Hunziker aveva taciuto, evitando di commentare le voci riguardanti la presunta gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti. Ora che però lo stato interessante di “Auri” è divenuto di dominio pubblico, la presentatrice ha potuto confidare ai suoi follower i suoi sentimenti circa l’idea di diventare nonna. Una svolta che la Hunziker, a quanto pare, attendeva da tempo.

«Non posso credere che diventerò nonna - ha dichiarato Michelle su Instagram - l’ho sempre desiderato. Non posso pensare che ad aprile avrò tra le braccia un bebè che sarà anche un po’ mio». Michelle ha pronunciato queste parole dopo il concerto di Eros Ramazzotti a Verona: nel backstage la Hunziker s’è fatta fotografare insieme all’ex marito, padre di Aurora, e ai consuoceri Fabio Cerza e Francesca Romano Malato, genitori di Goffredo Cerza, il compagno della Ramazzotti.

«E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi e iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi», le parole pubblicate dalla Romano Malato su Instagram per celebrare questo momento magico per tutta la famiglia.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE