Cerca e trova immobili

ITALIAEros-Michelle Hunziker, momento romantico sul palco   

27.09.22 - 09:30
Lui ha voluto l’ex moglie sul palco per dedicarle due canzoni, lei l’ha baciato sulla guancia
IMAGO / Panama Pictures
Eros-Michelle Hunziker, momento romantico sul palco   
Lui ha voluto l’ex moglie sul palco per dedicarle due canzoni, lei l’ha baciato sulla guancia

MILANO - La scorsa settimana i media italiani hanno rilanciato le voci circa un riavvicinamento di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, basandosi sulla scelta di lei di tornare a indossare l’anello nuziale e di respingere la carica sui social di Giovanni Angiolini, il medico sardo frequentato dalla presentatrice in estate e poi scaricato qualche settimana fa.

Quanto avvenuto al concerto di Eros Ramazzotti a Verona, però, ha riacceso le speranze di coloro che rivorrebbero la Hunziker accanto al cantante romano. Durante lo show all’Arena di Verona, infatti, Eros s’è lasciato andare a una dedica alla figlia Aurora, che tra poco lo renderà nonno, ma ha anche voluto al suo fianco Michelle, che era nel pubblico. Dopo che la Hunziker è salita sul palco, Eros ha intonato “Quanto amore sei” e “Fuoco nel fuoco”, due brani dall’alto tasso di romanticismo: mentre cantava, Ramazzotti teneva gli occhi fissi su Michelle, che ha anche abbracciato diverse volte.

In alcuni video circolati sul web nelle ore successive si vede la Hunziker visibilmente emozionata per la dedica dell’ex marito. Non solo: a un certo punto Michelle stampa anche un bacio sulla guancia di Eros. Insomma, chi tifa per un ritorno di fiamma tra i due pare autorizzato a sperare…  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE