Cerca e trova immobili

LUGANOBennato di nuovo in Ticino

26.09.22 - 14:00
Il Cinema Teatro di Chiasso venerdì 3 marzo torna a ospitare il cantautore italiano dopo sei anni di distanza.
Daniele Barraco
Bennato di nuovo in Ticino
Il Cinema Teatro di Chiasso venerdì 3 marzo torna a ospitare il cantautore italiano dopo sei anni di distanza.

CHIASSO - L’appuntamento è per venerdì 3 marzo 2023 al Cinema Teatro di Chiasso. Edoardo Bennato tornerà a esibirsi in live presso la sala spettacoli della città di confine a sei anni di distanza dall’ultima apparizione. 

Il concerto, ad alti contenuti Rock&Blues, propone i brani più celebri del cantautore italiano oltre a una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album “Non c’è”. Due ore di musica, video coinvolgenti e l’interazione con il pubblico. Un’esperienza emozionale con brani e melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo a cui sarà difficile resistere; per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima. 

Ad affiancarlo sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue da anni, composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso) e Roberto Perrone (batteria).

La biglietteria del Cinema Teatro è aperta da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi allo +041 (0)58 122 42 78

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE