Cerca e trova immobili

ITALIAPiù di mille piumini di Moncler "invadono" piazza Duomo

25.09.22 - 15:57
C'erano ben 1952 performer allo spettacolo per i festeggiamenti dei 70 anni del marchio
Getty
Più di mille piumini di Moncler "invadono" piazza Duomo
C'erano ben 1952 performer allo spettacolo per i festeggiamenti dei 70 anni del marchio

MILANO - Anche quest'anno la Milano fashion week, che termina domani, è riuscita sorprendere. Moncler, in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni del marchio, ha organizzato uno spettacolo sulla piazza del Duomo di Milano con ben 1952 figuranti (tra ballerini, musicisti, coristi e modelli). Il numero dei performer non è ovviamente stato scelto a caso: corrisponde infatti all'anno di fondazione del famoso marchio. 

Protagonista dello spettacolo, ideato dal coreografo Sadeck Berrabah, è stata l'iconica giacca Maya bianca, rivisitata in chiave moderna e indossata da tutti gli artisti che si sono esibiti sulla piazza più famosa di Milano. 

La performance si è aperta con la prima ballerina della Scala, Virna Toppi, ed è proseguita con le esibizioni dei ballerini, con il Duomo illuminato alle spalle a fare da cornice. Anche le musiche non sono state da meno, con la partecipazione del coro dei voci bianche insieme ai musicisti della Scala. A far scatenare tutti i partecipanti infine ci ha pensato DJ Lorenzo Senni. 

Stando a Vanity Fair, ad assistere alla performance c'era anche Anne Hataway. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE