Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti, un video per confermare la gravidanza

23.09.22 - 16:08
La 25enne ufficialmente incinta. Intanto mamma Michelle scarica Angiolini su Instagram
Imago
Aurora Ramazzotti, un video per confermare la gravidanza
La 25enne ufficialmente incinta. Intanto mamma Michelle scarica Angiolini su Instagram

MILANO - Aurora Ramazzotti è incinta. La notizia della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti circolava da settimane, ma non era ancora stata confermata dalla diretta interessata e dal compagno Goffredo Cerza: i due hanno provveduto con un video ironico, come molti dei contenuti pubblicati dalla coppia sui social. Nel video Cerza porta ciambelle e hamburger a letto ad Aurora, che si lamenta perché manca il bacon.

«Ma non è che sei incinta?», domanda Cerza alla partner che risponde: «Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia». Un siparietto al quale i due fanno seguire la spiegazione del ritardo nell’annuncio. 

«Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - scrive Aurora su IG - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!». Michelle Hunziker, dunque, diventerà effettivamente nonna.

Intanto, la presentatrice sta mettendo ordine nella sua vita sentimentale. Mentre i media italiani raccontano di un riavvicinamento a Tomaso Trussardi, suo secondo ex marito, Michelle ha chiuso definitivamente con il medico Giovanni Angiolini, insieme al quale è stata per tutta l’estate. Lui aveva provato a rifarsi sotto sui social con post e canzoni implicitamente dedicate alla Hunziker. Ieri è arrivata la risposta di Michelle, che ha scelto di togliere il follow al profilo Instagram del medico sardo: un messaggio che più chiaro non si può. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE