Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanni Angiolini all’attacco sui social per riconquistare Michelle Hunziker

20.09.22 - 16:00
Gli ultimi post del medico fanno pensare a un nuovo assalto alla presentatrice 
IMAGO / Future Image
Giovanni Angiolini all’attacco sui social per riconquistare Michelle Hunziker
Gli ultimi post del medico fanno pensare a un nuovo assalto alla presentatrice 

ROMA - Secondo le interpretazioni dei media italiani, dopo la fine della storia estiva con il medico sardo Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker si sarebbe riavvicinata all’ex marito Tomaso Trussardi e ora sono in molti a pensare che il loro ricongiungimento sia vicino. Intanto, però, sembra che Angiolini non abbia perso la speranza di tornare insieme alla presentatrice, almeno a giudicare dai suoi ultimi post su Instagram. Il “medico più sexy d’Italia” ha ovviamente puntato sul suo fascino, pubblicando una serie di foto in cui mette in mostra il fisico scultoreo.

Ma non solo: nelle ultime stories, infatti, Angiolini ha usato le parole di altri personaggi per parlare d’amore. Nel primo ha pubblicato una canzone del compianto Chris Cornell, “Promises”, in cui si parla di un amore finito che ha lasciato il segno: impossibile in questo caso non pensare alla relazione breve ma intensa con la Hunziker. Poco dopo, Angiolini ha pubblicato un video che vede lo stilista Giorgio Armani parlare proprio dell’amore.

«L’amore è una cosa incredibilmente importante - dice il mito della moda nel video -. Avere una persona con cui condividere un’emozione, un film, il successo di una sfilata, un viaggio. È una cosa strettamente necessaria, stimolante. Altrimenti ti sembra di fare tutto per chi? Troppo poco per te stesso». Anche in questo caso, Michelle Hunziker pare il bersaglio del post di Angiolini. Il medico, testardo come la tradizione dipinge i sardi, non vuole arrendersi: riuscirà a riconquistare Michelle?  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE