Cerca e trova immobili

ITALIAAmadeus e Ornella Vanoni, lite durante la registrazione dello show tv

15.09.22 - 20:00
La cantante si sarebbe rifiutata di cantare su una base, le immagini diffuse sui social
IMAGO / Italy Photo Press
Amadeus e Ornella Vanoni, lite durante la registrazione dello show tv
La cantante si sarebbe rifiutata di cantare su una base, le immagini diffuse sui social

ROMA - Una grande artista canta live con musicisti veri, almeno secondo Ornella Vanoni, protagonista di una lite con Amadeus durante la registrazione di “Arena ’60 ’70 ’80 ’90”, show canoro della Rai che andrà in onda sabato 17 settembre. Martedì il programma è stato registrato all’Arena di Verona e sui social network ne è finito un frammento molto particolare. Nel video, infatti, va in scena una piccola diatriba tra il conduttore Amadeus e la Vanoni, una delle star intervenute a partecipare nel programma.

Da quanto si intuisce dalle immagini il motivo del contendere sarebbe la richiesta di Amadeus di cantare su una base, cosa che la Vanoni non accetta. «Ascolta, la vuoi rifare che così viene meglio?» si sente dire Amadeus parlando a una Vanoni piuttosto spazientita. «Con le basi non mi piace cantare!», la risposta secca della cantante che, però, fa perdere la calma al presentatore. «Tu non la guardi, la devi guardare e invece guardi solo loro», afferma Amadeus, riferendosi probabilmente alla schermata dove scorrono le parole del testo del brano che la Vanoni avrebbe dovuto cantare.

Non sappiamo come è andata a finire la vicenda, né se questo frammento verrà lasciato intatto o tagliato dalla registrazione del programma. Di certo il web ha fornito un’ennesima prova del carattere di ferro dell’eterna Ornella.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE