Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Sono traumatizzata, forse non mi esibirò mai più»

12.09.22 - 15:45
Britney Spears ha svuotato il sacco rivelando le difficili condizioni di lavoro durante i tredici anni di tutela legale.
REUTERS/Mario Anzuoni
Fonte ATS
«Sono traumatizzata, forse non mi esibirò mai più»
Britney Spears ha svuotato il sacco rivelando le difficili condizioni di lavoro durante i tredici anni di tutela legale.

NEW YORK - Britney Spears potrebbe non salire più su un palcoscenico per esibirsi. Lo rivela lei stessa in un post su Instagram nel quale dice di essere rimasta traumatizzata. In particolare la popstar si riferisce alla condizioni di lavoro durante i tredici anni di tutela legale.

«Sono piuttosto traumatizzata a vita - si legge nel post sotto - e sì mi sono rotta il c... e no probabilmente non mi esibirò più anche perché sono testarda e farò valere le mie ragioni».

Britney dice che durante gli anni della tutela legale non era contenta delle foto o di video che sono stati fatti durante i suoi tour. Così come non era contenta dei ballerini.

Secondo quanto scrive Cinema Blend, il fatto di non volersi più esibire non viene dal nulla. Già nel 2021, l'ex manager Larry Rudolph disse che la cantante aveva manifestato l'intenzione di abbandonare le scene, tuttavia questa è la prima volta da quando, dopo 13 anni, ha il pieno controllo della sua vita.

Intanto, anche se forse non ci sarà più un tour, Britney è tornata alla musica dopo l'ultimo album nel 2016, 'Glory', duettando con Elton John in "Hold Me Closer".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE