Cerca e trova immobili

ITALIA«Ecco perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati»

29.08.22 - 13:30
Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato i motivi dell’addio
Depositphotos (mwissmann)
«Ecco perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati»
Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato i motivi dell’addio

ROMA - Felici, in sintonia, forse anche innamorati: per 5 mesi Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno riempito le pagine di settimanali e siti di gossip proponendosi come la coppia nuova del 2022. Ora, però, la relazione sarebbe finita: il condizionale è d’obbligo fino a quando non arriveranno conferme dai diretti interessati, ma i due non vengono avvistati insieme ormai da settimane.

Le ultime novità riguardano i presunti motivi della fine della loro relazione: a fornirli è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, secondo cui ad allontanare Hunziker e Angiolini sarebbero stati i differenti stili di vita e le nuove necessità professionali di Angiolini. La loro sarebbe stata una relazione «difficile, perché lui sta investendo molto sulla sua carriera - ha dichiarato Alessi al programma Mediaset “Morning News”-: ha uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva. Lei è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl».

In questo momento, inoltre, Michelle è interessata a dare stabilità alle figlie più piccole, Sole e Celeste, nate dal matrimonio ormai finito con Tomaso Trussardi. «Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato - ha concluso Alessi -. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE