Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, l’ombra della crisi con Giovanni Angiolini

24.08.22 - 12:00
Dopo le vacanze in Sardegna i due si sono allontanati: lei è tornata da sola a Milano
IMAGO / Gartner
Michelle Hunziker, l’ombra della crisi con Giovanni Angiolini
Dopo le vacanze in Sardegna i due si sono allontanati: lei è tornata da sola a Milano

MILANO - Giovanni Angiolini sembrava essere qualcosa di più di un semplice flirt per Michelle Hunziker, reduce dalla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La presentatrice e l’affascinante medico sardo si sono frequentati per mesi, sono stati ripetutamente paparazzati insieme in atteggiamenti inequivocabilmente da coppia e hanno finito per trascorrere anche le vacanze insieme, nella splendida Sardegna, dove Michelle ha portato anche le tre figlie, Aurora, Sole e Celeste.

Ma adesso? I due sono ancora una coppia? Domande legittime, perché Angiolini pare essere di fatto sparito dalla vita di Michelle. Dopo i giorni trascorsi insieme in Sardegna il medico non è stato più avvistato insieme alla conduttrice tv, mentre Michelle ha fatto ritorno a Milano da sola: la presentatrice s’è sistemata nel nuovo appartamento con vista sui grattacieli del quartiere CityLife. La stessa Hunziker ha pubblicato alcune storie in cui mostra dettagli della nuova casa, abitazione in cui non c’è traccia di Angiolini.

E chissà che con la “sparizione” del medico non c’entri il riavvicinamento di Michelle a Eros Ramazzotti, suo primo marito: già Trussardi aveva mal tollerato la cosa, che anche Angiolini sia stato vittima della stessa gelosia?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE