Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, che sta succedendo con Eros Ramazzotti?

17.08.22 - 16:00
La vacanza in Franciacorta vicino alla casa dell’ex rilancia il gossip sul riavvicinamento dei due
IMAGO / MG
Michelle Hunziker, che sta succedendo con Eros Ramazzotti?
La vacanza in Franciacorta vicino alla casa dell’ex rilancia il gossip sul riavvicinamento dei due

MILANO - Sempre più vicini. Da quando è finito il matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha riscoperto il suo legame con Eros Ramazzotti, primo marito verso il quale ha ripetutamente confermato di nutrire ancora sentimenti molto forti. Sentimenti che lo stesso Eros avrebbe confermato di provare: entrambi, però, hanno spiegato che il loro amore, pur essendo sempre presente, è cambiato negli anni e che non hanno mai pensato di voler tornare insieme.

I fatti, però, dicono che i due ex nelle ultime settimane hanno notevolmente intensificato la loro frequentazione. Ultima conferma arriva dalla lunga vacanza della Hunziker in Franciacorta, precisamente sulle colline tra Brescia e il Lago d’Iseo, proprio lì dove Eros Ramazzotti ha una casa. Michelle s’è trasferita in Franciacorta quando è tornata dalla Sardegna, lo scorso 9 agosto, e secondo alcune testate italiane risiederebbe in una casa distante solo pochi chilometri dalla residenza di Eros.

Non solo: i due sono stati beccati mentre si recavano insieme in una palestra extra lusso della zona per praticare il karate kyokushinkai, disciplina che proprio Ramazzotti ha fatto conoscere alla Hunziker, trasformandola in una grande appassionata. Insomma, la relazione instauratasi negli ultimi giorni tra i due non sembra proprio essere quella tra due ex coniugi…    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE