Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Era la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto»

11.08.22 - 19:00
Toccante omaggio social da parte di John Easterling alla moglie, Olivia Newton-John
IMAGO / ZUMA Wire
«Era la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto»
Toccante omaggio social da parte di John Easterling alla moglie, Olivia Newton-John

LOS ANGELES - John Easterling, il marito di Olivia Newton-John, ha reso omaggio alla moglie scomparsa lunedì all'età di 73 anni. Lo ha fatto con un toccante post su Instagram.

«Il nostro amore reciproco trascende la nostra comprensione. Ogni giorno abbiamo espresso la nostra gratitudine per questo amore che ha potuto essere così profondo, così reale, così naturale» ha scritto Easterling. «Non abbiamo mai dovuto 'lavorarci'. Eravamo in soggezione di fronte a questo grande mistero e abbiamo accettato l'esperienza del nostro amore come passato, presente e per sempre».

Il vedovo della star australiana prosegue: «Nell'essenza più profonda di Olivia, lei era una guaritrice che usava i suoi mezzi della canzone, delle parole, del tatto. Era la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto. La sua capacità di prendersi cura sinceramente delle persone, della natura e di tutte le creature quasi eclissa ciò che è umanamente possibile. È solo la grazia di Dio che mi ha permesso di condividere la profondità e la passione del suo essere per così tanto tempo. Nei suoi momenti più difficili ha sempre avuto lo spirito, l'umorismo e la forza di volontà per portare le cose alla luce».

«Anche ora mentre la sua anima vola, il dolore e i buchi nel mio cuore sono guariti con la gioia del suo amore e la luce che brilla» conclude Easterling. «La nostra famiglia apprezza profondamente il vasto oceano di amore e sostegno che ci è arrivato».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Newton-John (@therealonj)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE