Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Heche si è aggravata: è in coma

09.08.22 - 09:00
Le notizie di un miglioramento erano imprecise, secondo un portavoce. «È sempre rimasta in condizioni critiche»
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
Anne Heche si è aggravata: è in coma
Le notizie di un miglioramento erano imprecise, secondo un portavoce. «È sempre rimasta in condizioni critiche»

LOS ANGELES - Sono peggiorate le condizioni dell'attrice Anne Heche dopo l'incidente stradale che l'ha vista schiantarsi al volante della sua vettura contro il muro di una casa di Los Angeles. Lo ha detto un suo portavoce a Galileus Web, secondo quanto riportato dalla CNN.

«Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all'incidente», ha detto il portavoce. Ha precisato che l'attrice presenta «una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center».

L'attrice è anche indagata per guida in stato di ebbrezza. Il risultato del prelievo di sangue fatto il giorno dell'incidente non è ancora disponibile, ha detto alla CNN l'agente di polizia di Los Angeles Annie Hernandez. Date le sue condizioni, gli investigatori non hanno potuto interrogarla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE