Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Heche fuori pericolo: «È fortunata a essere ancora viva»

08.08.22 - 11:55
Le ultime notizie sul violento incidente della star, dal podcast sulla vodka (rimosso) fino alle indagini della polizia
IMAGO/PA Images
Anne Heche fuori pericolo: «È fortunata a essere ancora viva»
Le ultime notizie sul violento incidente della star, dal podcast sulla vodka (rimosso) fino alle indagini della polizia

LOS ANGELES - La sbandata, lo schianto e le fiamme. Restano estremamente gravi le condizioni di salute dell'attrice americana Anne Heche, ospedalizzata in condizioni critiche dopo un violento incidente che l'ha vista protagonista lo scorso venerdì.

Come riportato dalla Cnn che cita una fonte anonima, la 53enne, sarebbe «fortunata a essere ancora viva». Al momento, conferma il portale di notizie, sarebbe fuori pericolo «ma ha riportato estese ustioni e ha davanti a sé un lungo periodo di guarigione».

Al momento l'origine del sinistro non è ancora chiara. Prima di mettersi alla guida, Heche aveva pubblicato l'ultima puntata del suo podcast in cui aveva parlato del consumo di alcolici, fra i quali vino e vodka, e aveva ammesso di aver avuto «una di quelle giornate davvero brutte che ogni tanto ti capitano addosso». Durante il fine settimana l'episodio è stato rimosso dal web.

Vista la gravità delle lesioni riportate, gli agenti della Polizia di Los Angeles non sono ancora riusciti a interrogarla. Al momento è stato aperto un fascicolo d'indagine sull'incidente, così come su un possibile caso di investimento con omissione di soccorso che potrebbe esservi correlato.

Una casa distrutta
Un incidente, quello di venerdì, che ha cambiato per sempre un'altra vita: quella della donna che abitava nella casa completamente distrutta dalla Mini Cooper guidata dall'attrice. Stando a People, la vettura, l'ha attraversata «quasi completamente» prima di prendere fuoco. La donna, una 52enne losangelina, si trovava fortunatamente in un'altra parte dell'abitazione ed è rimasta illesa. Grazie all'intervento dei vicini è riuscita a mettere in sicurezza i suoi animali domestici e una parte dei suoi possedimenti. Al momento, però, si trova senza un tetto sopra la testa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE