Cerca e trova immobili

STATI UNITINuovi documenti sul processo Depp-Heard

02.08.22 - 11:30
L'attore avrebbe voluto presentare al processo alcune immagini di nudo dell'attrice
AFP
Nuovi documenti sul processo Depp-Heard
L'attore avrebbe voluto presentare al processo alcune immagini di nudo dell'attrice

LOS ANGELES - Si torna a parlare della vicenda Depp-Heard, soprattutto su Twitter. Un hashtag in difesa dell'attrice (#AmberHeardDeservesAnApology  - "Amber Heard merita delle scuse") è tornato popolare dopo la diffusione di alcuni documenti giudiziari mai resi pubblici finora, contenenti richieste di prove mai arrivate fino al processo. 

Alcuni utenti appassionati di questioni legali hanno diffuso per la prima volta alcune informazioni contenute in alcuni atti del tribunale, in cui il team di difesa della Heard afferma che Johnny Depp aveva cercato di presentare alcune foto di nudo dell'attrice come prova durante il processo. Veniva inoltre insinuato che l'attore avesse alterato o modificato le registrazioni audio della coppia che litigava. 

Le immagini in questione avrebbero mostrato Amber Heard nuda durante alcune performance quando faceva la ballerina esotica, prima di conoscere l'attore. Secondo gli avvocati dell'attrice queste foto avevano l'unico scopo di screditare la loro cliente, facendo intendere che in passato aveva fatto la escort. 

Nei nuovi documenti emersi si parla anche di una lista di medicamenti, presentata dalla Heard, per provare che l'ex marito soffriva di disfunzione erettile. 

Al momento né gli avvocati di Depp né quelli della Heard si sono espressi sui nuovi documenti. 

Amber Heard e la bancarotta - Gli avvocati lo avevano affermato subito dopo la sentenza: Amber Heard non è in grado di pagare la multa pari a 10 milioni di dollari imposti dalla sentenza (a cui vanno ad aggiungersi le parcelle degli avvocati). Ora, si apprende, l'attrice avrebbe dichiarato ufficialmente bancarotta il 20 luglio. Il giorno dopo ha presentato il ricorso

Ecco quindi che l'attrice ha deciso di vendere la sua casa a Yucca Valley, nel deserto del Mojave. Con tre camere da letto e tre bagni, la proprietà è situata su un terreno di 2,5 ettari. Acquistata tre anni fa per 570'000 dollari, ora varrebbe quasi un milione. 

Stando al New York Post l'attrice avrebbe un patrimonio stimato tra 1,5 e 2,5 milioni di dollari. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE