Cerca e trova immobili
Will Smith e le nuove scuse a Chris Rock

STATI UNITIWill Smith e le nuove scuse a Chris Rock

29.07.22 - 17:00
L'attore è tornato sul celebre schiaffo degli Oscar e conferma di essere profondamente pentito
IMAGO / NurPhoto
Will Smith e le nuove scuse a Chris Rock
L'attore è tornato sul celebre schiaffo degli Oscar e conferma di essere profondamente pentito

LOS ANGELES - «Non c'è alcuna parte di me che pensa che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento». Lo ha dichiarato Will Smith a proposito del famosissimo schiaffo rifilato a Chris Rock in occasione della cerimonia di consegna degli Oscar 2022.

La star di Hollywood ha pubblicato un nuovo video su Instagram nel quale spiega vari dettagli legati alla vicenda. «Ero annebbiato a quel punto» ha detto in merito al perché ha impiegato così tanto tempo per chiedere scusa al comico. «È tutto sfocato. Ho contattato Chris e il messaggio che ho ricevuto è che non è pronto a parlare». Quando lo sarà i due si chiariranno, ha aggiunto prima di chiedere nuovamente perdono alla famiglia di Rock. «Non stavo pensando a quante persone sono rimaste ferite in quel momento. Quindi voglio scusarmi con la madre di Chris. Voglio scusarmi con la famiglia di Chris. In particolare, Tony Rock. Abbiamo avuto un ottimo rapporto», ha aggiunto.

È stato lo sguardo di Jada Pinketts Smith, dopo la battuta sull'alopecia, a fargli perdere le staffe (come pensano in molti)? «Ho fatto una scelta da solo», basata «sulle mie esperienze, sulla mia storia con Chris. Jada non ha nulla a che fare» con quello che è successo, assicura Smith.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE