Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker fa sul serio: Giovanni Angiolini presentato alle figlie

20.07.22 - 18:00
L’importanza della relazione con il medico sardo sembra essere aumentata
IMAGO / Gartner
Giovanni Angiolini.
Giovanni Angiolini.
Michelle Hunziker fa sul serio: Giovanni Angiolini presentato alle figlie
L’importanza della relazione con il medico sardo sembra essere aumentata

MILANO - Non è solo un flirt. Settimana dopo settimana, copertina di settimanale dopo copertina di settimanale, la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembra diventare sempre più seria. Fino a oggi i due erano stati immortalati da soli, mentre si scambiavano effusioni e tenerezze, o semplicemente in compagnia di amici. La loro relazione, intanto, pare aver preso però una piega sempre più impegnativa.

La Hunziker, infatti, è tornata in Sardegna, terra natìa di Angiolini, per godere delle bellezze dell’isola, della ricchezza della sua gastronomia e soprattutto della compagnia dell’affascinante medico. Stavolta, però, qualcosa è cambiato. In primo luogo, lui ha presentato Michelle alla madre e ai parenti. Ma, soprattutto, Michelle ha portato con sé Sole e Celeste, le figlie di 9 e 7 anni nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Le bimbe compaiono nelle foto scattate in barca da Michelle e postate sul suo profilo Instagram: impossibile, in questo contesto, che non abbiano conosciuto Angiolini. La relazione tra la presentatrice e il medico ha compiuto un altro step, dunque. La domanda che tutti si fanno è: dove arriverà? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE