Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Lopez hanno detto sì

17.07.22 - 22:31
La coppia più glamour del momento si è sposata senza troppi proclami a Las Vegas.
Keystone
Prima nel film, poi nella realtà.
Prima nel film, poi nella realtà.
Fonte ats ans
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno detto sì
La coppia più glamour del momento si è sposata senza troppi proclami a Las Vegas.

LAS VEGAS - Fiori d'arancio per Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due, scrive il sito Tmz, si sono sposati a Las Vegas. Niente super feste e niente riflettori per la coppia più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004).

Il sito di gossip sostiene di aver preso visione di alcuni documenti dai quali risulta che la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella Contea di Clark, NV che è stata ritirata ieri, sabato 16 luglio; nella licenza i due attori sarebbero segnati con i loro nomi completi, ovvero Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

Le nozze, che arrivano a qualche mese dalla notizia ufficiale del fidanzamento, di cui si parlò ad aprile, sarebbero state confermate al sito americano da una fonte vicina alla coppia: «Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie».

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio. Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante è invece al quarto matrimonio: ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE