Cerca e trova immobili

REGNO UNITORegina Elisabetta: la più grande influencer del secolo

13.07.22 - 21:30
Il magazine inglese Good Housekeeping stabilisce che la sovrana britannica è il modello femminile più votato dalle donne
keystone-sda.ch (Jane Barlow)
Regina Elisabetta: la più grande influencer del secolo
Il magazine inglese Good Housekeeping stabilisce che la sovrana britannica è il modello femminile più votato dalle donne

LONDRA - Altro che Chiara Ferragni, Kylie Jenner e Charli D’Amelio. L’influencer del secolo è la regina Elisabetta. Lo rivela una ricerca condotta dal magazine britannico Good Housekeeping, dove una grande percentuale di donne l'ha votata come principale modello femminile.

L'indagine non fa che confermare i risultati della società statistica britannica YouGov, secondo cui Elisabetta è il membro della Famiglia Reale più popolare in assoluto tra i cittadini con passaporto britannico.

«Volevamo capire quali fossero gli sviluppi chiave della cultura britannica secondo le donne del Regno», ha spiegato Gaby Huddart, direttrice della rivista. «Lo studio ci ha portato a risultati sorprendenti, tra questi anche il fatto che la Regina Elisabetta II sia considerata la più grande influencer della nostra generazione».

Tra le innovazioni che secondo le donne hanno cambiato la cultura britannica ci sono Internet e gli elettrodomestici. In generale, il 91% delle intervistate ritiene che oggi la vita delle donne sia migliorata rispetto al secolo scorso. Ciò principalmente grazie all’indipendenza economica, all’accesso all’istruzione e al controllo delle nascite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE