Cerca e trova immobili

ITALIA"Speravo de morì prima": Francesco Totti e Ilary Blasi si separano

11.07.22 - 21:13
La conduttrice rivela la fine del proprio matrimonio con il Pupone: «Rispettate la privacy della mia famiglia».
Deposi
"Speravo de morì prima": Francesco Totti e Ilary Blasi si separano
La conduttrice rivela la fine del proprio matrimonio con il Pupone: «Rispettate la privacy della mia famiglia».
Da più di un anno l'ex numero dieci della Roma intratterrebbe una relazione con un'altra donna.

ROMA - Da "sei unica" all'addio. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno detto basta e hanno deciso di lasciarsi. Dopo mesi di speculazioni, tra sussurri e smentite, la decisione della coppia è stata confermata questa sera all'ANSA da una dichiarazione rilasciata dall'ex Letterina.

Lei - «Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la privacy della mia famiglia». 

Lui - Ma sebbene la conferma ufficiale sulla separazione sia giunta solo in serata, le voci sulla fine del matrimonio giravano già da mesi. «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile», ha da parte sua ammesso Francesco Totti. «Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita».

E l'altra... - Secondo diversi media italiani, infatti, da più di un anno il Pupone avrebbe una relazione con un'altra donna.  La nuova fiamma dell'Ottavo Re di Roma - Noemi Bocchi, che peraltro assomiglia parecchio a Ilary - è infatti apparsa diverse volte in compagnia di Totti sia all'Olimpico, sia allo stadio di Tirana, dove la Roma ha di recente alzato al cielo la neonata Conference League. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Güglielmo 1 anno fa su tio
Ma come si fa a lasciare una come la Blasi, gnüc....

volabas56 1 anno fa su tio
Roba da non dormirci la notte

marco17 1 anno fa su tio
Ci sarà una crisi di governo?
NOTIZIE PIÙ LETTE