Cerca e trova immobili

AUSTRALIANatalie Portman tra disagi e amicizie sul set di "Thor"

06.07.22 - 16:00
L'attrice ha riscontrato alcune difficoltà sul set, ma ha anche trovato amicizia e affetto
IMAGO / Landmark Media
Natalie Portman tra disagi e amicizie sul set di "Thor"
L'attrice ha riscontrato alcune difficoltà sul set, ma ha anche trovato amicizia e affetto

SYDNEY - Nonostante la sua lunga esperienza nel recitare, Natalie Portman non si è sempre sentita a suo agio durante le riprese di “Thor: Amore e Tuono”. In un’intervista concessa a Vogue Australia l’attrice ha parlato della difficoltà a inserirsi all’interno di un team di lavoro già ben rodato. Infatti, le altre stelle coinvolte nel film - Chris Hemsworth e Tessa Thompson - e il regista neozelandese Taika Waititi avevano già lavorato assieme per “Ragnarok”. «Fa strano quando qualcosa è così familiare, ma anche quando sei un po’ come l’ultimo arrivato» ha detto la Portman. Per poi aggiungere: «Era come se tutti si fossero riuniti e io fossi la nuova arrivata che cercava di capire come inserirsi».

L’attrice poi ha speso parole al miele per i suoi colleghi. «Sono anche le persone più carine e inoltre conosco così bene Chris e Tessa così bene per il precedente lavoro insieme, oltre ad aver già fatto i film di Thor due volte.» 

La Portman ha poi spiegato che - tra gli altri due attori coinvolti - le sue scene preferite sono state girate con la Thompson. «C’è quest’amore e questa partnership che abbiamo nella vita reale che penso esca fuori nelle scene girate assieme». «Vedere questo tipo di sorellanza riflessa sullo schermo, credo che abbia rispecchiata la nostra reale esperienza sul set, dove è stata una cosa piacevole poter guardare la mia fidanzata e dirle: “Cosa succede qui! Percepisco questo, lo stai provando anche tu?».

"Thor: Amore e Tuono" - quarto film della saga Marvel dedicato al dio del fulmine - esce oggi nelle sale svizzere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE